A Somma Vesuviana, è stato inaugurato un nuovo spazio giochi davanti alla Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.

Sabato 28 settembre, a Somma Vesuviana, è stato inaugurato un nuovo spazio giochi davanti alla Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, un progetto voluto dal Parroco Don Francesco Feola e realizzato con il prezioso contributo dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio.

Un dono speciale per i bambini del quartiere: due bellissime giostre che arricchiscono il cuore della comunità, accanto alla chiesa.

All'inaugurazione hanno partecipato:
•⁠ ⁠Salvatore Di Sarno, Sindaco di Somma Vesuviana
•⁠ ⁠Raffaele De Luca, Presidente dell'Ente Parco Vesuvio
•⁠ ⁠Mauro Polliere, Vice Sindaco
•⁠ ⁠Carmine Mocerino, Consigliere Regionale
•⁠ ⁠Giuseppe Sommese, Consigliere Comunale e Metropolitano
•⁠ ⁠Bianca Feola, Consigliera Comunale
•⁠ ⁠La Polizia Locale e i Carabinieri della stazione locale
•⁠ ⁠La Banda Musicale dell'Associazione Antonio Seraponte

Grazie alla presenza di tanti genitori e bambini felici, l'evento è stato un momento di grande gioia e aggregazione!

Questo progetto rappresenta un importante passo dell'Ente Parco nel promuovere iniziative sociali che rafforzano la coesione e lo spirito di comunità tra i cittadini del Parco Nazionale del Vesuvio.

Previous reading
Terra Madre Salone del Gusto 2024